giovedì 12 luglio 2012

[Si]

Gli angeli lasciamoli in paradiso, 
Io ti faccio da lupo custode,
ti seguo e ti guardo
e se qualcuno ti guarda gli spacco la faccia.
E sta attenta pure te,
tu hai un tocco felino e sai come graffiare la mente di un uomo
e sai anche essere diabolicamente affettuosa 
ma attenta che per il lupo custode tu sei solo una pittula
e se non vuoi essere mangiata devi essere tu a mangiare me
e solo me. 
E non farmi discorsi strani sulla gelosia o su altre cavolate, 
qui non si tratta di gelosia
qui si tratta della tua bellezza che mi manda in bufera
e tu devi placarmi. 
Io voglio sentire la tua lingua sui miei occhi
la tua saliva sui miei zigomi
il mio viso tra le tue mani, 
voglio sentire che ti muovi su di me, 
voglio esserti fedele e presente in ogni tuo orgasmo.
E' a questo che serve il lupo custode,
gli angeli lasciamoli in pace in paradiso, 
c'è tempo per morire
intanto dammi amore e accompagnami fuori da questo inferno. 



Alfio Piteless 

Nessun commento:

Posta un commento